GRAZIE per aver condiviso quest’anno con noi. BUONE FESTE!

È tempo di ringraziamenti, auguri e auspici. Innanzitutto, GRAZIE a tutte le persone che ci hanno seguito, aiutato e supportato in quest’ultimo anno. Vedere questo sostegno ci dà gioia, orgoglio e la consapevolezza che stiamo facendo qualcosa di buono. Continuano i progetti con due orfanotrofi in Russia per l’inserimento dei ragazzi attraverso il programma di…

Dettagli

Incontro con Aleksei

Lui è Aleksei, ha 16 anni e vive a Mosca, nell’istituto per orfani “Mytishchi School of Musical Education”. Ha da poco concluso i 9 anni di scuola obbligatoria ed è stato ammesso per l’anno 2018/2019 al College regionale di musica di Mosca S. S. Prokofiev, con specializzazione nella Tuba. Aleksei ama molto la musica e…

Dettagli

Corso di musica in Thailandia

Primo passo per GEOforCHILDREN in Thailandia: corso di musica! Abbiamo chiesto a Margaret Grainger, vice presidente della Hand to Hand Foundation, quale progetto avremmo potuto sviluppare insieme, in che modo avremmo potuto aiutare..

Dettagli

Tappa a Marsciano accolti in Comune

Accoglienza al Comune di Marsciano Al termine della terza tappa, sabato 28 luglio 2018, la squadra di RIDE TO ROMA è giunta a Marsciano, dove è stata accolta, in Municipio, dall’Assessore Anna Maria Artegiani. Un bellissima accoglienza, un’occasione di incontro per raccontare di RIDE TO ROMA e dei progetti che l’associazione porta avanti in favore…

Dettagli

Tappa a Rovigo accolti dal Sindaco

La prima tappa si è conclusa a Rovigo. All’arrivo, giovedì 26 luglio, ad attendere tutto il gruppo in Piazza Vittorio Emanuele II, il Sindaco Bergamin  e l’assessore Paulon, insieme a vicesindaco, portavoce del Comune e Comandante della Polizia Municipale. L’incontro è stato occasione per presentare l’associazione e gli scopi del progetto RIDE TO ROMA. Un…

Dettagli