A meno di due mesi dalla partenza del 29 luglio l’allenamento di Paolo, Alessandro e Arturo si fa sempre più intenso e impegnativo. L’obiettivo? Arrivare al 29 luglio con circa 9000 km nelle gambe da inizio anno. Paolo, Alessandro e Arturo partiranno infatti il 29 luglio da Ronchi dei Legionari (Gorizia) in sella alle loro bicilette per arrivare a Mosca il 14 agosto.
Grande impegno e grande fatica ma con un unico grande obiettivo sempre in mente: aiutare i bambini e ragazzi orfani in Russia!
RIDE TO MOSCOW non vuole essere un semplice viaggio. RIDE TO MOSCOW non vuole essere semplicemente un’impresa sportiva. RIDE TO MOSCOW non vuole essere una vacanza. RIDE TO MOSCOW è un progetto di solidarietà che vuole unire simbolicamente Italia e Russia grazie a tutti coloro che credono di poter e dover fare qualcosa di buono per gli altri, anche per chi non si conosce e vive a centinaia o migliaia di chilometri di distanza, perché “la solidarietà non conosce confini”. RIDE TO MOSCOW vuole essere un messaggio di speranza e una risposta a chi si approccia alla vita dicendo che “non si può fare”. Noi crediamo che si possa fare. Con fatica, determinazione, passione e collaborazione si può provare a dare un’alternativa ai tanti ragazzi soli e in difficoltà.
Sostieni anche tu RIDE TO MOSCOW e seguici su Facebook, Instagram e Twitter!