A sponsorizzare la 7° tappa di RIDE TO MOSCOW, che porterà da Katowice a Kielce, in Polonia, sarà l’azienda Al.Ste Srl, con sede a Trieste e operante nel settore immobiliare.
Abbiamo chiesto ad Alessandro Mocavero, amministratore della società, di spiegare perché ha deciso di sostenere RIDE TO MOSCOW e la sua risposta riflette pienamente lo spirito di questa iniziativa e ci incoraggia ad andare avanti.
GRAZIE DI CUORE AL.STE!
“AL.STE A FAVORE DI RIDE TO MOSCOW
Let the people have a dream.
È un piacere poter spiegare il perché abbiamo deciso di supportare questa manifestazione. Tutto nasce dal pensiero che il fine ultimo di una attività lavorativa non sia solo il profitto ma anche contribuire a rendere migliore la società in cui opera.
Viviamo in un epoca in cui le diversità balzano all’occhio in maniera forte, creando squilibri nella qualità di vita a volte stridenti. Dobbiamo dunque provare a cercare di assicurare a tutti un futuro più sostenibile. Dare un sogno che sia una speranza di vita.
Penso che sostenere questa iniziativa di GEOforCHILDREN vada in questa direzione; dare a chi parte svantaggiato senza mezzi economici e senza il supporto di un ambiente familiare la possibilità di far emergere le proprie skills e di vivere con la speranza di crearsi un futuro. Inseguire un sogno.
Mi auguro che con questo progetto potremmo avere sempre più persone tese a crearsi un domani e sempre meno impegnate a seguire la rabbia della loro frustrazione per non avere avuto questa possibilità.
Grazie del Vostro impegno, Alessandro Mocavero”