Una delle aziende ad aver immediatamente deciso di sostenere il progetto RIDE TO MOSCOW e diventare sponsor di una delle 17 tappe del tour è la Climetal, azienda spagnola specializzata nella produzione di scambiatori di calore.
Quando abbiamo presentato il progetto RIDE TO MOSCOW, Climetal ha subito dimostrato grande interesse e ha deciso di diventare sponsor della 2° tappa del tour, quella che porterà i nostri ciclisti dalla Slovenia all’Austria. Siamo felici di poter riportare le loro parole in supporto all’iniziativa.
GRAZIE DI CUORE a Climetal per l’incoraggiamento e il supporto!
“Pensiamo che l’iniziativa RIDE TO MOSCOW sia un modo meraviglioso per far vedere il grande impegno e il grande lavoro necessari per prendersi cura della parte più debole della società europea, e questi giovani che vivono in condizioni di grande difficoltà ne fanno parte.
Crediamo fermamente che questa sia una nobile e ammirabile iniziativa che deve essere sostenuta. Con grande spirito umanitario, si rivolge ai soggetti più svantaggiati, a questi ragazzi orfani che cercano di farcela pur non avendo risorse, pur con una scarsa istruzione e con poche opportunità per cambiare la propria vita.
Noi di Climetal abbiamo deciso di contribuire a questo pregevole e straordinario sforzo portato avanti da GEOforCHILDREN per aiutare questi giovani in difficoltà. Ognuno di noi alla Climetal è profondamente orgoglioso di essere uno degli sponsor di questo importante progetto.
Inviamo le nostre più sentite congratulazioni a tutta l’Organizzazione, dalla direzione al gruppo di lavoro, augurando il massimo successo per questo evento!
I nostri migliori auguri e buona fortuna a tutti i ciclisti e partecipanti per questa fantastica e lunga corsa!”