Mercoledì 7 dicembre eravamo presenti ad un bellissimo evento organizzato dagli amici di Starbene Group: il Concerto di Beneficenza “La musica nel movimento, l’emozione si fa gesto” con Annalisa Clemente (violino) e Pierluigi Corona (chitarra) che hanno interpretato per oltre un’ora brani di Paganini, Metz, Giuliani, Piazzola.
Ad apertura del concerto il presidente Paolo Ferraris e Valeria Andreeva hanno raccontato come è nata GEOforCHILDREN e l’idea di RIDE TO MOSCOW, e soprattutto in cosa consiste Una Porta per la Vita, progetto al quale verranno dedicati tutti i fondi raccolti.
La serata era anche occasione per raccogliere offerte libere in favore dell’associazione, e la generosità è stata enorme: ben 1357€ donati dai presenti.
Da parte di tutta GEOforCHILDREN va il nostro più sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno donato e che con il loro gesto ci consentono e ci spingono a fare del nostro meglio per portare un aiuto concreto a tanti ragazzi senza famiglia. Trovare questa partecipazione e questa solidarietà è per noi una grande emozione.
E GRAZIE DI CUORE agli amici di Starbene Group, che non hanno smesso di “pedalare” con noi dopo l’arrivo a Mosca, e che continuano a sostenerci in questo ben più lungo “viaggio” per aiutare ragazzi e ragazze in difficoltà.