Siamo felici e orgogliosi di trovare supporto da persone e aziende di vari paesi del mondo.
Ed è con grande piacere che presentiamo e ringraziamo COOL-THERM, azienda inglese operante nel settore HVAC che sarà lo sponsor della 4° tappa di RIDE TO MOSCOW, quella dall’Austria porterà in Repubblica Ceca.
“Cool-Therm è orgogliosa di sostenere GEOforCHILDREN, organizzazione di beneficenza che opera a livello internazionale per aiutare bambini orfani e abbandonati.
Con i fondi raccolti comprano lenzuola, pannolini, giocattoli, materiale scolastico e, soprattutto, dispositivi medici, e aiutano i giovani a studiare e trovare lavoro. Crediamo che questa sia una causa meritevole, che porta speranza e l’opportunità di tempi felici e soddisfazione per giovani ragazzi e ragazze la cui vita è iniziata tra molte difficoltà.
Il tour ciclistico partirà da Staranzano (Italia) il 29 luglio e arriverà a Mosca a metà agosto. Il viaggio comprende 17 tappe attraverso l’Est Europa.
L’evento nasce da un’idea di Paolo Ferraris, presidente di GEOforCHILDREN nonché titolare di Geoclima, con il quale siamo legati da un decennale rapporto di commerciale.
Auguriamo a Paolo e a tutti i partecipanti buona fortuna e successo in ogni tappa di questo meritevole viaggio“.
GRAZIE DI CUORE A KEN, ALEX E TUTTA LA COOL-THERM!