Anche ENPROM, azienda russa di ingegneria, ha deciso di sostenere RIDE TO MOSCOW e sarà infatti sponsor della 14° tappa del viaggio, da Orsha (Bielorussia) a Smolensk (Russia). ENPROM lavora nell’industria del condizionamento e fornisce un’ampia gamma di servizi: dall’assemblaggio delle unità alla messa in servizio.
.
“La decisione di sostenere i nostri partner e la loro organizzazione no profit GEOforCHILDREN non è stata un caso. La nostra azienda è da sempre impegnata per supportare progetti di beneficienza. Per tale motivo, appena siamo venuti a conoscenza di RIDE TO MOSCOW abbiamo immediatamente deciso di prendere parte al progetto. Siamo davvero felici di sostenere questo progetto e il suo fondatore Paolo Ferraris che è anche uno dei protagonisti su strada di questo lungo tour. Vogliamo esprimere la nostra profondo gratitudine a tutti coloro che sostengono questo progetto, a tutti gli altri sponsor, che in questo modo contribuiscono ad aiutare tanti bambini sfortunati. RIDE TO MOSCOW è anche un modo per attrarre l’attenzione su un problema sociale serio come quello degli orfani e del loro futuro”
Con queste parole ENPROM spiega la sua decisione di diventare sponsor della 14° tappa del tour. Grazie infinite a ENPROM per l’attenzione al progetto e al problemi di questi ragazzi. Siamo orgogliosi di avere ENPROM tra i nostri sponsor! INSIEME possiamo rendere il nostro mondo un posto migliore!
GRAZIE ENPROM!