Una delle prime aziende ad aver deciso di sostenere il progetto RIDE TO MOSCOW e di diventare sponsor di una delle 17 tappe del tour è GMC Refrigerazione, azienda italiana che opera nel settore della refrigerazione e del condizionamento offrendo una vasta gamma di prodotti tra filtri, indicatori, valvole e rubinetti, giunti e adattatori.
Quando abbiamo presentato il progetto RIDE TO MOSCOW a GMC Refrigerazione, abbiamo riscontrato grande interesse e partecipazione e Gianmario e Fiorella, i proprietari, ne hanno subito abbracciato i valori e condiviso le finalità, decidendo di diventare sponsor della 15° tappa del tour, quella che porterà da Smolensk a Vyazma, in Russia.
“GMC ha deciso di supportare questa iniziativa benefica perché in primis crede e conosce la serietà di chi la promuove ed è convinta che aiutando questi ragazzi ad inserirsi nel mondo del lavoro o a continuare gli studi possano essi avere fiducia nel loro futuro. Bella inoltre l’iniziativa di coniugare sport e beneficienza”.
GRAZIE di cuore a GMC Refrigerazione per il prezioso sostegno.
INSIEME e con fatica, determinazione, passione e collaborazione si può provare a dare un’alternativa a questi ragazzi!