Cari amici,
come di consuetudine in questi giorni, è giunto il momento di bilanci, ringraziamenti e propositi.
Questo 2016 è stato un anno molto intenso e ricco di emozioni. Un anno durante il quale siamo andati lontano, ci siamo presentati a molti di voi, abbiamo voluto attirare l’attenzione su una situazione che ci sta molto a cuore e abbiamo ottenuto risultati che hanno superato ogni aspettativa. Abbiamo voluto dare una risposta a tutti coloro che si approcciano alla vita dicendo che “non si può fare”. Noi sappiamo che con fatica, determinazione, passione e collaborazione si può fare, ed è questo il messaggio che vogliamo dare ai ragazzi e alle ragazze che abbiamo conosciuto e che credono che non ci sia posto per loro. A loro noi vogliamo dire che possono farcela e che non devono mollare. Noi saremo lì per incoraggiarli e per dare loro un’opportunità.
A tutti voi che ci state leggendo, che siete passati di qua e che ci avete seguito nel lungo viaggio di RIDE TO MOSCOW, che ci avete sostenuto e incoraggiato, che avete donato e che ci avete dato fiducia…a tutti voi grazie di cuore.
Concludiamo quest’anno con la grande soddisfazione di aver fatto qualcosa di bello e importante, di esserci posti una sfida e di averla superata. Soprattutto concludiamo quest’anno con la spinta a fare ancora di più.
Tutto questo e molto di più è e sarà possibile grazie al vostro supporto. Per questo vi chiediamo di continuare a seguirci e sostenerci, perché il viaggio continua e sarà lungo e impegnativo, ma certamente ricco di soddisfazioni, e noi vorremmo percorrerlo INSIEME a voi.
Tanti auguri di buone feste e di un felice 2017!