Dopo l’esperienza di due anni fa, la prossima settimana saremo di nuovo ospiti allo stand di Geoclima alla 40° edizione di Mostra Convegno Expocomfort, che si terrà a Milano dal 15 al 18 marzo.
Sarà un’importante occasione per noi per presentare il nostro nuovo progetto RIDE TO MOSCOW e per coinvolgere le persone e le aziende in questa iniziativa.
Dopo alcune piccole ma significative azioni mirate, è arrivato il momento di creare un’identità forte per la nostra associazione. Infatti, come spiega il presidente Ferraris, “Il progetto RIDE TO MOSCOW è nato per dare ulteriore impulso all’attività di GEOforCHILDREN, ma anche per sensibilizzare sulla condizione che molti ragazzi russi vivono”. E per fare ciò, tra fine luglio e metà agosto, lo stesso Paolo Ferraris, il fratello Alessandro e Arturo Giustina percorreranno in bici oltre 2800 km fino a Mosca per attirare l’attenzione sulla situazione degli orfani in Russia e per raccogliere fondi per aiutarli.
Se l’avventura su strada dei tre protagonisti comincerà a fine luglio, quella dell’intera associazione è già iniziata e dal 15 al 18 marzo passerà per Milano!