Ad aver deciso di prendere parte al progetto RIDE TO MOSCOW è stata anche la SeaTrade International, azienda svizzera ma con origini italiane che opera nel settore dei trasporti e delle spedizioni internazionali.
Quando, attraverso Geoclima, principale partner e promotore del progetto, abbiamo presentato il progetto e le finalità, la direzione di SeaTrade non è rimasta indifferente e ha anzi espresso da subito grande curiosità e interesse verso l’iniziativa.
Abbiamo chiesto a Luca Bruzzo, il titolare, di dirci perché la SeaTrade International ha deciso di sostenere il RIDE TO MOSCOW e di diventare sponsor della 13° tappa del tour, che porterà i tre protagonisti da Barysaw a Orsha, in Bielorussia. Riportiamo di seguito il suo commento.
GRAZIE mille SeaTrade International!
“Seatram SpA , l’azienda della mia famiglia, da anni sostiene Onlus a noi più o meno vicine che ci presentano progetti seri, sostenibili e soprattutto verificabili.
Da più di 12 anni infatti sosteniamo il “Calendario Fagioli” che a sua volta devolve il ricavato ad Onlus attive sul territorio genovese partecipate da persone che più o meno direttamente conosciamo.
Visto che oggi da una costola Seatram (il sottoscritto) è nata SeaTrade e che grazie a tutti i collaboratori e clienti ma soprattutto grazie a Dio le cose vanno abbastanza bene con un aumento di fatturato e ricavi, ci possiamo permettere di “sdoppiare” il ns impegno di solidarietà.
Da Fornitore ho potuto apprezzare la serietà sella Vs azienda [Geoclima – l’azienda fondata e diretta da Paolo Ferraris, il presidente di GEOforCHILDREN] ed ho quindi guardato con molto interesse alla Vs iniziativa: primo perché è dedicata ad un tema che ultimamente ho avuto modo di conoscere più da vicino attraverso amici che hanno adottato ragazzi dell’Europa dell’est e secondo perché legata al mio sport preferito che pratico da diversi anni.
Con piacere quindi ho deciso che per il 2016 parte della quota che la SeaTrade dedica ad attività benefiche debba andare a GEOforCHILDREN che vista l’organizzazione riscontrerà sicuramente un grandissimo successo.
Complimenti quindi per la Vs iniziativa e grazie ancora per averci coinvolto.”