A fine 2017 i ragazzi e le ragazze degli istituti Mytischi e Bykovski di Mosca hanno riassunto ciò che hanno raggiunto durante l’anno. Hanno preso parte ad un progetto che abbiamo chiamato “Verso il traguardo” che prevede che i ragazzi scrivano delle lettere in cui raccontano quali fossero le loro aspettative un anno prima, quali sono stati i loro successi e risultati durante l’anno per quel che riguarda la scuola, la musica, lo sport e tutte le attività svolte. Non solo: nelle proprie lettere i ragazzi hanno anche condiviso le loro aspettative e ambizioni per il futuro.
Tutti i ragazzi hanno raggiunto i propri traguardi e hanno così avuto la dimostrazione che con impegno e determinazione possono ottenere i risultati prefissati.
GEOforCHILDREN vuole incoraggiare i ragazzi a fare del proprio meglio e a non mollare mai. Allo stesso tempo vogliamo complimentarci per i loro risultati e per questo abbiamo voluto fare loro dei piccoli regali. Quei piccoli regali che molti di noi hanno ricevuto durante l’infanzia e l’adolescenza dai propri genitori.
Noi vogliamo dire a questi ragazzi che possono essere ciò che vogliono e che devono lottare e impegnarsi per questo. Il nostro impegno è dare loro un’opportunità: ottenere i risultati poi dipende da loro. E possiamo dire che stanno andando alla grande, e noi ne siamo molto felici!