“Purtroppo non possiamo aiutare tutti i bambini sfortunati nel mondo, ma possiamo comunque cercare di prenderci cura di quelli più vicini a noi!”. Con queste parole lo sponsor VNIIKHOLODMASH esordisce per spiegare cosa ha spinto a sostenere RIDE TO MOSCOW.
VNIIKHOLODMASH è un’azienda di ingegneria russa specializzata nella realizzazione di apparecchiature per la refrigerazione, il condizionamento e sistemi di controllo della temperatura.
VNIIKHOLODMASH ha deciso di sostenere il progetto RIDE TO MOSCOW e di diventare sponsor delle ultime due tappe del percorso. Le due tappa che porteranno da Vyazma a Mozhaysk e da Mozhaysk a Mosca.
L’azienda spiega così la decisione di partecipare al progetto:
“L’integrazione dei bambini e ragazzi abbandonati è un problema molto serio nel nostro Paese. Per tale ragione vogliamo sostenere ogni tipo di attività che mira a risolvere questo problema. Crediamo che sia fondamentale dare a questi bambini un’opportunità, dare loro le competenze necessarie per un lavoro futuro e per interagire con gli altri, ancor di più che dare loro oggetti materiali. Aiutarli a scegliere la miglior strada nella loro vita, supportarli nel superare i vari ostacoli che incontreranno nella loro vita, coltivare la loro autostima: questo è qualcosa che potrà portare a dei grandi risultati
I partecipanti a questo progetto mostrano valori che è importante trasmettere a questi ragazzi: la determinazione, la capacità di superare le difficoltà, la capacità di cercare e creare da sè nuove opportunità! Creare un servizio di orientamento a Mosca per i ragazzi orfani e in difficoltà sarà un compito difficile ma straordinario!
Siamo certi che RIDE TO MOSCOW sarà un successo e speriamo che anche il nostro piccolo contributo possa aiutare questi ragazzi.”
Grazie di cuore a VNIIKHOLODMASH per il supporto e la fiducia in questo progetto.
GRAZIE VNIIKHOLODMASH!