Siamo molto felici di trovare grande supporto ed entusiasmo attorno a noi, da persone che stanno dimostrando molto interesse nel progetto RIDE TO MOSCOW e, soprattutto, che non sono rimasti indifferente e voglio aiutare tutti quei bambini e ragazzi che vivono situazioni molto difficili.
Queste sono ad esempio le persone della Welcome Air-Tech Ltd, sponsor della 9° tappa, da Pulawy, in Polonia, a Brést, in Bielorussia. Queste sono le persone che ci incoraggiano a proseguire in questa grande avventura!
Abbiamo chiesto alla Welcome Air-Tech di spiegare perché hanno deciso di prendere parte a RIDE TO MOSCOW e con piacere riportiamo le loro parole.
“Siamo molto felici di partecipare al progetto RIDE TO MOSCOW perché si tratta di una causa di carattere internazionale per aiutare gli orfani in Russia. È una grande opportunità per restituire qualcosa alla società per i meno fortunati. Questo evento potrebbe portare consapevolezza sui problemi affrontati da questi ragazzi e ragazze. GEOforCHILDREN sta facendo un lavoro eccezionale nel portare l’aiuto di cui questi giovani hanno bisogno. Buona fortuna a tutti i ciclisti, avete il nostro pieno supporto per questo impegnativo viaggio in bici!”
Grazie di cuore WELCOME AIR-TECH!