GEOforCHILDREN si fonda sui valori di uguaglianza e solidarietà.
Guidati da questi valori operiamo per aiutare i bambini nel mondo, fino ad ora soprattutto in Russia, ma questo non ci deve impedire di guardarci attorno.
Crediamo che la solidarietà debba esserci anche e prima di tutto tra associazioni, tra volontari, perché uniti si può fare sempre di più.
Siamo perciò felici di aver avuto la possibilità di portare il nostro piccolo contributo per sostenere la Fondazione ANT, Onlus che opera in dieci regioni italiane e aiuta oltre 4000 persone ogni giorno.
ANT svolge un servizio prezioso per tutta la comunità. A tutte le persone che da anni lavorano per ANT, offrendo un servizio gratuito di prevenzione e assistenza alle persone malate di cancro e alle loro famiglie, va il nostro personale ringraziamento e tutta la nostra ammirazione.
Un anno fa ci è stata presentata l’opportunità di contribuire all’acquisto di un furgone attrezzato per il trasporto gratuito dei malati di tumore alla Delegazione ANT Isontina. La raccolta per il furgone è partita un anno fa e ha coinvolto molte aziende e realtà della zona. Portare il nostro contributo a questa attività era il minimo che potessimo fare. Il 16 settembre c’è stata la consegna ufficiale del furgone alla Fondazione e noi eravamo presenti.